Vivi la tua vacanza “Open Air”: qui c’è tanto di quello spazio che manterrai il metro di distanza senza nemmeno accorgertene

Protocolli di sicurezza
Sanificazione delle Unità Abitative

Al tuo arrivo al camping Del Garda Village, troverai il tuo alloggio già perfettamente pulito e sanificato:
ogni modulo abitativo viene infatti igienizzato a ogni cambio utente da personale specializzato, che utilizza trattamenti specifici a base di ipoclorito di sodio, alcool, perossido di idrogeno e cloro attivo.

Sicurezza del personale

Il primo modo per garantire la tua sicurezza è tutelare la sicurezza di tutte le persone che lavorano all’interno del camping Del Garda Village.
Ogni nostro collaboratore si sottopone al controllo quotidiano della temperatura corporea e presta servizio indossando mascherina e guanti; inoltre il personale è dotato di un kit con gel igienizzante.

Spazi comuni e postazioni di lavoro

Tutti gli spazi e gli ambienti comuni del camping Del Garda Village sono sottoposti a pulizia e sanificazione quotidiana. L’intervento comprende le postazioni di lavoro del personale del camping, con particolare attenzione alle superfici sottoposte a frequente contatto come maniglie, desk e terminali delle carte di credito.
Abbiamo installato dei dispenser con gel igienizzante nelle zone più frequentate del camping.

Poche semplici regole
Piscine e lettini

In base alla normativa, le dimensioni delle nostre vasche ti garantiscono tutto lo spazio di cui hai bisogno per divertirti

Area piscina principale:
- la vasca dei grandi può ospitare fino a 55 persone contemporaneamente
- la vasca dei piccoli può ospitare fino a 80 persone contemporaneamente

Area piscina secondaria:
- la vasca dei grandi può ospitare fino a 50 persone contemporaneamente
- la vasca dei piccoli può ospitare fino a 30 persone contemporaneamente

I lettini sono disponibili gratuitamente fino a esaurimento, sono posizionati a coppie e vengono sanificati a ogni cambio utente. Gli spazi tra i lettini possono essere usati rispettando la distanza di un metro.

Scivoli, parchi gioco e animazione

Gli scivoli e i parchi gioco possono essere usati normalmente, con l’unica precauzione di mantenere la distanza di un metro con le altre persone ed evitare assembramenti.
E l’animazione? Non poteva certo mancare uno dei nostri fiori all’occhiello! Tutte le attività si svolgono nella massima serenità e all’insegna del divertimento, compresa la baby dance: come sempre, anche in questo caso vale la regola del metro di distanza.

Sport

In questo periodo conviene privilegiare gli sport individuali: grazie alla sua location, e ai suoi 2 km di viali e vialetti, il camping Del Garda Village è l’ideale per tenerti in forma praticando jogging, running e bici; senza dimenticare il tennis, il ping pong e naturalmente il nuoto, da praticare al lago o nelle nostre piscine.
E gli sport di squadra? Nessun problema per il beach volley, a patto che i giocatori facciano parte dello stesso nucleo familiare; per le partite da calcio, invece, bisognerà aspettare ancora un po’, ma il nostro campo è a tua disposizione per allenarti, mantenendo 2 metri di distanza dalle altre persone.

Ristorazione e supermarket

Tra le novità di quest’anno, la più golosa è senza dubbio il ristorante: al “Satollo” ti basta prenotare da smartphone per usufruire anche del servizio take away e delivery presso il tuo alloggio.
Il supermarket è aperto regolarmente.

Buone abitudini
1 metro dagli altri

Il distanziamento sociale è una precauzione con la quale, in questo periodo, ognuno di noi sta imparando a convivere. Esattamente come nella vita di tutti i giorni, anche in vacanza è bene ricordare che la regola di mantenere un metro di distanza dagli altri ed evitare assembramenti resta il modo più semplice per tutelare se stessi e gli altri. Siamo certi di poter contare sulla tua collaborazione.

Mascherina

Il bello di una vacanza “Open Air” è che è… Open Air! La mascherina è obbligatoria solo nei locali al chiuso, come la reception e il supermarket; per il resto, il camping Del Garda Village ha tanto di quello spazio aperto che manterrai il metro di distanza senza nemmeno accorgertene.

Pulizia delle mani

Lavarsi spesso le mani è sempre una buona abitudine; ora lo è ancora di più, e noi ti diamo una mano. Troverai i dispenser con gel igienizzante nelle zone sensibili del camping, come ad esempio reception, ristorante, bar, supermarket e piscine.